Un BuonO Natale!

Per questo Natale abbiamo pensato a quattro piccole idee regalo che ci aiuteranno a prenderci cura di chi ha più bisogno!

Per acquistare un buono “Stella Michelin”– e sostenere quindi la Locanda della Casa, un “Buono SPA” – e sostenere quindi il nostro Servizio Docce – oppure un buono “Borsette di Studio” – e aiutare quindi la nostra scuola di alfabetizzazione per donne, è sufficiente fare una donazione al Manto di Martino, nostro braccio operativo. In fondo a questa pagina si trovano tutte le indicazioni.

Per chi volesse invece donare una Pizza Sospesa si può rivolgere direttamente alla pizzeria “Rosso Basilico” in via Vittorio Veneto 81 a Rovigo, tel 0425 22590.

Per ringraziare del pensiero abbiamo preparato dei biglietti speciali che possono essere richiesti mandando una mail a comunicazione@caritasrovigo.org.

Sarà sufficiente indicare per quale buono si è fatta la donazione e provvederemo a inviare un biglietto ad hoc! Ovviamente è anche possibile venire a ritirare il biglietto nei nostri uffici di via Sichirollo 58…in quel caso chissà, potrebbe scapparci anche una copia del Calendario…

 

E’ possibile contribuire alle attività della Caritas diocesana sostenendo l’associazione Il Manto di Martino, suo braccio operativo, con una donazione mediante bonifico bancario, detraibile o deducibile, indicando nella causale che si tratta di un’erogazione liberale.
E’ anche possibile donare all’associazione il 5×1000
Associazione Il Manto di Martino ETS – codice fiscale 93037090292
c/c in essere presso Intesa San Paolo: IBAN IT49 U030 6909 6061 0000 0140 482

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.