24 luglio 2015

Contribuire

logo caritas definitivoPer sostenere le nostre attività si possono inviare offerte a Diocesi di Adria-Rovigo – Caritas tramite:

• C/C in essere presso Rovigo Banca – IBAN: IT 86 B 08986 12200 012000067224

Se lo ritiene può indicare nella causale il progetto o l’attività specifica che intende sostenere tramite la sua offerta, diversamente può indicare come la causale ‘Centro di Ascolto‘, così facendo sosterrà le diverse attività caritative.

Logo-Il Manto-500x210Per sostenere le nostre attività si possono inviare offerte a Il Manto di Martino ONLUS tramite:

• C/C in essere presso Banca Prossima – IBAN: IT93 Y033 5901 6001 00000140482

Se lo ritiene può indicare nella causale il progetto o l’attività specifica che intende sostenere tramite la sua offerta, diversamente può indicare come la causale ‘Attività associazione Il Manto‘, così facendo sosterrà le diverse attività caritative avviate in diocesi anche dalla tua parrocchia.

logo Ass. S.AndreaPer sostenere le nostre attività si possono inviare offerte a Sant’Andrea Apostolo della Carità ONLUS tramite:

• C/C in essere presso Banca Prossima – IBAN: IT 46 T 03359 01600 100000017778

Se lo ritiene può indicare nella causale il progetto o l’attività specifica che intende sostenere tramite la sua offerta, diversamente può indicare come la causale ‘Attività associazione Sant’Andrea‘, così facendo sosterrà le diverse attività della struttura. Le offerte fatte alla associazione sono deducibili ai fini fiscali.